Per poter gestire l’intera attività e comunicare con tutti i reparti nel miglior modo possibile Booxit mette a disposizione, con qualsiasi soluzione, un gestionale Web accessibile da qualsiasi dispositivo con la quale controllare e gestire tutto.
Le funzioni presenti sul gestionale sono numerose e sempre in continua evoluzione per offrire soluzioni all’avanguardia al fine di semplificare sempre di più la gestione dell’attività.
Grazie ad una tecnologia di proprietà, il gestionale web è in grado di aggiornarsi ed aggiornare automaticamente anche le periferiche di stampa connesse ad esso. Attraverso un pannello di controllo facile ed intuitivo è possibile gestire:
-ordini in tempo reale;
- stampanti;
- censimento Tavoli e Aree;
- gestire pre-conto, spostare/unire conti di più tavoli;
- stampare pre conto con;
- costi di coperto;
- menu interattivo;
- disponibilità prodotti;
- creazione di prodotti con immagini;
- creazione di prodotti semplici;
- creazione di prodotti complessi con Extra o Variazioni;
- indicare allergeni presenti in un prodotto;
- Qr Code Tavoli;
- Qr Code Take Away / Delivery;
- creazione del proprio servizio di ordinazione online a 0% di commissioni;
- applicazione dei costi differenti di Delivery in base alla distanza;
- tracciamento di zone di consengna precise grazie a Google Maps;
- creazione e gestione di codici Coupon in % o fissi e gestire il periodi di validità per incrementare le vendite;
- gestione delle modalità di pagamento con carta per ordini da Tavoli, Delivery, Take Away e Ritiri in Sede;
- gestione delle fasce orarie in cui ricevere ordini;
- gestione dei permessi di accesso allo staff.