Il gestionale Web

Per poter gestire l’intera attività e comunicare con tutti i reparti nel miglior modo possibile Booxit mette a disposizione, con qualsiasi soluzione, un gestionale Web accessibile da qualsiasi dispositivo con la quale controllare e gestire tutto.

 

Le funzioni presenti sul gestionale sono numerose e sempre in continua evoluzione per offrire soluzioni all’avanguardia al fine di semplificare sempre di più la gestione dell’attività.

 

 

Grazie ad una tecnologia di proprietà, il gestionale web è in grado di aggiornarsi ed aggiornare automaticamente anche le periferiche di stampa connesse ad esso. Attraverso un pannello di controllo facile ed intuitivo è possibile gestire:

 

-ordini in tempo reale;

- stampanti;

- censimento Tavoli e Aree;

- gestire pre-conto, spostare/unire conti di più tavoli;

- stampare pre conto con;

- costi di coperto;

- menu interattivo;

- disponibilità prodotti;

- creazione di prodotti con immagini;

- creazione di prodotti semplici;

- creazione di prodotti complessi con Extra o Variazioni;

- indicare allergeni presenti in un prodotto;

- Qr Code Tavoli;

- Qr Code Take Away / Delivery;

- creazione del proprio servizio di ordinazione online a 0% di commissioni;

- applicazione dei costi differenti di Delivery in base alla distanza;

- tracciamento di zone di consengna precise grazie a Google Maps;

- creazione e gestione di codici Coupon in % o fissi e gestire il periodi di validità per incrementare le vendite;

- gestione delle modalità di pagamento con carta per ordini da Tavoli, Delivery, Take Away e Ritiri in Sede;

- gestione delle fasce orarie in cui ricevere ordini;

- gestione dei permessi di accesso allo staff.

Il gestionale Web - Booxit.it

Hai un gestionale?

Nessun problema, le nostre soluzioni sono sviluppate appositamente
per permettere il pieno funzionamento senza creare alcun conflitto con i gestionali.

Nella tua Attività sono presenti già delle stampanti termiche?
Ottimo! Possiamo utilizzare le tue stampanti senza dover affrontare alcun costo!